Il trionfo del Pisacane nella finale di “Classe Turistica”

Gli alunni della classe V sezione C dell’indirizzo di Accoglienza turistica dell’I.P.S.E.O.A.  di  Sapri, con la realizzazione di un video teso alla valorizzazione del contesto paesaggistico, dell’identità culturale, dell’artigianato, della gastronomia e del patrimonio artistico del nostro territorio, hanno partecipato  al concorso nazionale  “Classe Turistica 2017, festival del turismo sostenibile nelle scuole” promosso dal Touring Club Italiano in collaborazione con il MIUR classificandosi fra le prime otto scuole sulle 130 partecipanti. Invitati a Pedrazzo, per la seconda selezione, si sono posizionati al secondo posto.  Orgogliosi del risultato raggiunto, il Dirigente Scolastico e i docenti dell’I.I.S. “C. Pisacane” di Sapri si congratulano con gli allievi per l’affermazione conseguita.

Album fotografico sulla pagina facebook dell'Istituto

Il video realizzato dagli allievi della classe 5^C I.P.S.E.O.A.

Redazione web I.I.S. "C.Pisacane"