FESTA DELL'ALBERO

Sabato 7 Aprile 2018 alle ore 10.30 presso il Parco Marinella - Villammare, il Comitato Parco Marinella ONLUS ha indetto una giornata dedicata all'ambiente, alla quale sono invitate tutte le Scuole di Sapri.

L'IIS Pisacane parteciperà con il Polo Professionale con la classe III^ dell'IPSASR e le classi I^A e I^B dell'IPSEOA. Gli insegnanti in sevizio alla seconda ora accompagneranno gli alunni delle classe conivolte, sulle quali vigileranno per tutta la durata della manifestazione.

Programma:

• Ore 09.30 Gli insegnanti in servizio alla seconda ora accompagneranno, gli alunni delle classi coinvolte presso Piazza Plebiscito;
  • Ore 10.00 Partenza Pulmann ( ditta Curcio) per raggiungere Parco Marinella.
  • Ore 12.00 Ritorno da Parco Marinella;

alla fine dell'evento gli alunni coninvolti raggiungeranno le proprie abitazioni.