ELEZIONI RINNOVO ORGANI COLLEGIALI

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ONLINE , è pubblicato  il decreto d'indizione delle elezioni OO.CC. a livello d'Istituzione scolastica a.s. 2018/19.
Le elezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

a)- Componente Alunni: SABATO 27 OTTOBRE 2018- durante la prima ora di lezione, con la guida del docente si svolgerà l’assemblea di classe; una volta ricevuta la busta con il materiale verrà costituito il seggio elettorale in ogni classe; durante la seconda ora di lezione gli alunni, nelle rispettive classi, voteranno per eleggere i propri rappresentanti in seno al C. d. C., i rappresentanti in seno al Consiglio d’Istituto e i rappresentanti degli studenti alla Consulta provinciale;

b)-Componenti Genitori: SABATO 27 OTTOBRE 2018, alle ore 14,30 i lavori saranno introdotti dai Coordinatori di classe, di seguito i genitori, si riuniranno in Assemblea nelle classi frequentate dai propri figli per raccogliere le eventuali candidature; ultimata la discussione, si procede alle operazione di voto fino alle ore 17,30; ultimate le operazioni di voto si effettuerà lo spoglio.

Il  Docente Vicario