ESAME DI STATO A.S. 2018/2019 DOMANDA CANDIDATI INTERNI

Ai tutti gli alunni della classi quinte dell'I.I.S. Pisacane

Si comunicano nell'allegata circolare prot. 0007657 dell'08 novembre 2018, le modalità ed i termini per la presentazione della domanda di esame per l'anno scolastico 2018/2019.

I candidati interni devono presentare la domanda di ammissione agli esami di stato entro il 30 Novembre 2018 al dirigente della propria scuola. Il suddetto termine è di natura ordinatoria.

Sarà compito dei coordinatori di classe raccogliere i modelli compilati dagli alunni ( allegati alla presente), unitamente ai documanti richiesti e di riconsegnarli entro il 25 Novembre 2018 in segreteria didattica.

Gli studenti possono chiedere l'esonero del pagamento della tassa governativa di esami pari a € 12,09 nei seguenti casi:

1. che hanno ottenuto la media dell'otto al termine dell'a.s. 2018/19 ( modulo allegato n.1)
  2. che hanno beneficiato dell'esenzione per motivi di reddito (modulo allegato n.2)
IL Docente Vicario