ASSEMBLEA STRAORDINARIA PRO OSPEDALE DI SAPRI

Agli Alunni
Ai Docenti

Si comunica che Giovedì 22 Novembre 2018 tutti gli alunni dell’I.I.S. C. Pisacane, parteciperanno su invito degli organizzatori, alla manifestazione di protesta, organizzata dal Comitato di lotta a difesa dell’Ospedale di Sapri.

Gli alunni in Assemblea straordinaria, si recheranno autonomamente presso Piazza San Giovanni luogo della manifestazione alle ore 9.00.

Organizzeranno il gruppo di Rappresentanza del Liceo Carlo Pisacane, partecipando attivamente alla manifestazione in oggetto.

Alla fine della manifestazione si recheranno autonomamente presso le proprie abitazioni.

I docenti resteranno regolarmente in servizio presso la propria sede.

Il Docente Vicario