CONVEGNO "J. G. ORTEGA

Si comunica che domani Sabato 12 Gennaio 2019, alle ore 10.30, gli alunni delle classi quinte, del Polo Liceale, saranno impegnati nella partecipazione al Convegno  "LA REALTA' COME RAPPRESENTAZIONE E COME INTERPRETAZIONE: LA PITTURA DI J.G. ORTEGA" di inaugurazione della Mostra dell'autore.

I docenti in servizio alla seconda ora nelle classi quinte, accompagneranno alle ore 10.00, gli alunni della propria classe, presso l'Auditorium, per partecipare al convegno in oggetto.

Gli alunni alla fine della manifestazione rientreranno presso le proprie abitazioni.

I Docenti non impegnati in questa attività, svolgeranno regolare attività didattica, con gli alunni, sostituendo dove necessario i docenti accompagnatori.

Il Docente Vicario