PROGETTO LEGALITA' " Star bene insieme: preveniamo il Bullismo e il Cyberbullismo"

Agli Alunni

Si comunica che Mercoledì 13 Febbraio 2019  alle ore 11,30 presso, l'Aula Magna dell'I.I.S. Pisacane , gli alunni del primo biennio di tutti gli indirizzi parteciperanno all'incontro con la Dott.ssa Rosa Zampetti Pisicologa, responsabile del dipartimento della Prevenzione Salute dell'ASL SA.

Tale incontro rientra nel Progetto  sulla Legalità " Star bene insieme: preveniamo il Bullismo e il Cyberbullismo" finalizzato alla promozione della salute attraverso la costruzione di sane relazioni a scuola e di corretti stili di vita.

I docenti in servizio accompagneranno gli alunni della propria classe presso l'Aula Magna, per partecipare all'evento in oggetto.

Al termine dell'evento gli alunni dei LICEI e IPSARS faranno rientro in aula.

Gli alunni dell' IPSEOA faranno rientro faranno rientro presso le proprie abitazioni.

Il Docente Vicario