SEMINARIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO

Si comunica che Martedì 9 aprile 2019 gli alunni delle quarte e quinte dell’indirizzo Alberghiero e Musicale parteciperanno ad un seminario di formazione e orientamento: “Organizzazione Tempo Libero nelle Strutture Turistico Ricettive” dalle ore 11:00 alle ore 13:00  nell’aula Magna dell’Istituto.

I docenti in servizio nelle classi quarte e quinte alla terza ora accompagneranno le classe in Aula Magna, I Docenti non impegnati in questa attività, svolgeranno regolare attività didattica, con gli alunni, sostituendo dove necessario i docenti impegnati in Aula Magna.

Al  termine delle attività, gli alunni interessati,  potranno fermarsi per colloqui individuali. Gli altri raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Il Docente Vicario