ORIENTAMENTO IN USCITA

Si comunica che Mercoledì 10 aprile 2019  gli alunni  delle quarte e quinte del Liceo Scientifico  parteciperanno alla presentazione di orientamento di: SUMMER SCHOOL DI GRUPPO EVENTY ACADEMY dalle ore 11:00 alle ore 13:00  nell'aula Magna dell’Istituto.

I docenti in servizio nelle quarte e quinte alla terza ora accompagneranno le classi in Aula Magna, la vigilanza avverrà secondo l'orario di servizio.

Al  termine delle attività, gli alunni interessati,  potranno fermarsi per colloqui individuali. Gli altri raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Il Docente Vicario