ORIENTAMENTO IN USCITA

Si comunica che Giovedì 11 aprile 2019 gli alunni delle classi quarte e quinte dell'I.I.S.Pisacane, parteciperanno ad un incontro di orientamento universitario

Secondo le seguenti modalità:

Il polo liceale  dalle ore 9.00 alle ore -11.00 ( alla fine dell’incontro gli alunni rientreranno nelle rispettive classi con il docente che resterà fino alle 11.30)

Il Polo professionale dalle ore 11.30 13.30 (alla fine dell’incontro gli alunni rientreranno presso le proprie abitazioni)

I docenti del polo liceale  in servizio alla prima ora accompagneranno le classe in Aula Magna,al termine dell'incontro riaccompagneranno gli alunni nelle rispettive classi I Docenti non impegnati in questa attività, svolgeranno regolare attività didattica, con gli alunni, sostituendo dove necessario i docenti impegnati in Aula Magna.

I docenti del polo professionale   in servizio alla terza  ora accompagneranno le classi in Aula Magna, I Docenti non impegnati in questa attività, svolgeranno regolare attività didattica, con gli alunni, sostituendo dove necessario i docenti impegnati in Aula Magna.