VISIONE DEL FILM THE FIRST MAN

Si comunica che Mercoledì 17 Aprile 2019 alle ore 10.00, tutti le classi  del Polo Liceale parteciperanno presso il Cineteatro " G. Ferrari" di Sapri, alla visione del Film "The First Man"Il primo uomo è un film del 2018 diretto da D. Chazelle,la pellicola, adattamento cinematografico della biografia ufficiale First Man: The Life of Neil A. Armstrong scritta da James R.

I Docenti coordinatori avranno cura di prendere le adesioni alla partecipazione, gli alunni non interessati resteranno nelle rispettive classi.

I docenti in servizio alla prima ora, accompagneranno gli alunni alle ore 9.00 presso il Cineteatro Ferrari, con il quali resteranno per tutta la durata del Film.

Al termine della proiezione gli alunni raggiungeranno le proprie abitazioni.

I Docenti non impegnati in questa attività, svolgeranno regolare attività didattica, con gli alunni non impegnati nella visione, sostituendo dove necessario i docenti accompagnatori.

Il Docente Vicario