VISIONE DEL FILM THE FIRST MAN

Si comunica che Lunedì 15 Aprile 2019 alle ore 10.00, tutti le classi  del Polo Professionale parteciperanno presso il Cineteatro " G. Ferrari" di Sapri, alla visione del Film "The First Man"Il primo uomo è un film del 2018 diretto da D. Chazelle, la pellicola, adattamento cinematografico della biografia ufficiale First Man: The Life of Neil A. Armstrong scritta da James R.

I docenti in servizio alla prima ora, accompagneranno gli alunni alle ore 9.00 presso il Cineteatro Ferrari, con il quali resteranno per tutta la durata del Film.

I Docenti coordinatori avranno cura di prendere le adesioni alla partecipazione, gli alunni non interessati resteranno nelle rispettive classi.

Al termine della proiezione gli alunni raggiungeranno le proprie abitazioni.

I Docenti non impegnati in questa attività, svolgeranno regolare attività didattica, con gli alunni non impegnati nella visione, sostituendo dove necessario i docenti accompagnatori.

Il Docente Vicario