ASSEMBLEA STRAORDINARIA DI ISTITUTO

E’ autorizzata l’Assemblea straordinaria d’Istituto degli studenti di tutti gli indirizzi per Martedì 30 Aprile 2019. Tale Assemblea, come richiesto, si svolgerà nelle rispettive classi dalle ore 8.30 alle 10.00. sul tema "Arte ed Espressioni Artistiche ".

Al termine gli studenti rientreranno autonomamente rientrare nelle proprie abitazioni.

Si riporta estratto del regolamento d’Istituto lettere e)  f)  g)

e) Lassemblea degli studenti costituisce attività scolastica. Dopo la prima ora di lezione, gli studentisvolgeranno in autonomia ed assunzione di responsabilità i lavori  come  previsto  nella  richiesta;  inrelazione all’ordine del giorno potrà anche essere connotata come attività didattica; in tal caso la non partecipazione ad essa dovrà essere giustificata.

f)       Il presidente dell’assemblea assicura e controlla, con opportune forme organizzative, che il comportamento deisingoli partecipanti non contravvenga ai regolamenti di istituto e non sia tale da impedire il correttosvolgimento dei lavori.

g)      Durante l’assemblea (ove realizzata nell’Istituto Scolastico e ove preveda incontri  con  esperti  e  sia connotata quale attività didattica) i docenti in servizio restano a disposizione della scuola, secondo il loro orario di servizio, per riprendere l’attività didattica in caso di scioglimento anticipato dell’assemblea

Il Docente Vicario