SINERGIE EDUCATIVE-FORMATIVE TRA I.I.S. “C. PISACANE” DI SAPRI E ARMA DEI CARABINIERI

Si comunica che, in attuazione della proposta educativa-formativa promossa dall’ Arma dei Carabinieri d’intesa con il MIUR, sono previsti, per le notevoli ricadute in ambito “Cittadinanza e Costituzione” e in relazione allo svolgimento della prova orale del nuovo esame di stato. i seguenti incontri destinati agli alunni delle classi quinte:

- Giovedì 2 maggio 2019, ore 11.30, presso l’Aula Magna della Sede Centrale, tutti gli alunni delle Classi Quinte frequentanti presso la Sede Centrale;

- Martedì 7 aprile 2019, ore 11.50, presso la Sede di Contrada Pali, le altri Classi Quinte del Polo Professionale.

Si ricorda ai Coordinatori che tale iniziativa rientra nei progetti di cui al Documento del 15 maggio, pertanto, si raccomanda di sollecitare la massima partecipazione e interazione degli alunni.

I docenti in servizio saranno presenti in relazione al proprio orario.

Gli incontri saranno introdotti dal Docente Referente per il progetto.

Al termine degli incontri gli allievi rientreranno nelle loro aule per una rielaborazione dell’esperienza formativa fino al termine dell’orario didattico giornaliero.

Il Docente Referente

Prof. Domenico Matalone