PRESENTAZIONE CREDITI FORMATIVI ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Al personale tutto

Si comunica che Il termine ultimo per la presentazione della documentazione per il riconoscimento dei crediti formativi per gli studenti del triennio di tutti gli indirizzi è il 25 maggio 2019 ore 14:00.

La documentazione va inviata via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e/o consegnata al sig. Pizino (ufficio didattica), indicando il consiglio di classe di appartenenza

I titoli valutabili sono indicati nel POF 2018/2019 (Tipologie attività lettere a, b, c, d, e, f, g) approvato dagli organi collegiali.

IL Docente Vicario