Una scuola 5 indirizzi: classico, scientifico, musicale, alberghiero ed agrario

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ONLINE e sul SITO INTERNET della scuola (sezione AMMINISTRAZIONE)  sono pubblicate le GRADUATORIE D’ISTITUTO DEFINITIVE di 1^, 2^  e 3^ fascia DOCENTI.

Scritto da ATA    Venerdì 22 Settembre 2017 14:00
Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ONLINE è pubblicata la convocazione in oggetto.

Scritto da ATA    Venerdì 22 Settembre 2017 13:59

Scritto da ATA    Venerdì 22 Settembre 2017 13:21

Scritto da ATA    Venerdì 22 Settembre 2017 13:16

Martedì 26 settembre 2017, dalle ore 15 alle ore 17 presso la sede centrale di via Gaetani, tutti i coordinatori di classe degli Istituti Professionali riceveranno i genitori e gli alunni per la consegna della documentazione necessaria all'avviamento dell'anno scolastico.
Il docente vicario

Scritto da ATA    Martedì 19 Settembre 2017 13:52

Il giorno 28 settembre 2017 è convocato l'incontro in materia di sicurezza. Tutti i docenti in servizio presso l'I.I.S. "Carlo Pisacane" di Sapri sono invitati a prendere visione della convocazione allegata.

Scritto da ATA    Martedì 19 Settembre 2017 13:38

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ONLINE è pubblicata la convocazione in oggetto per il giorno 20 settembre 2017.

Scritto da P.    Sabato 16 Settembre 2017 12:30

Nel periodo dal 14 al 28 C.M. ciascun coordinatore procederà a:

• leggere e commentare il regolamento scolastico con tutti gli allegati link
  • ricevere i genitori non presenti all’incontro scuola famiglia (almeno una data pomeridiana)
  • distribuire alle famiglie modello richiesta progetti MOF (in allegato)
  • utilizzare per le successive comunicazioni dell’anno in corso “argo mail” e “bacheca classe”
  • compilare scheda sintetica (in allegato) con i dati richiesti

Il docente Vicario

Scritto da ATA    Mercoledì 13 Settembre 2017 14:06

Si avvisano tutti i genitori e gli alunni frequentanti le classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE, dell'I.I.S. "Carlo Pisacane" di Sapri, degli indirizzi: LICEO CLASSICO, LICEO MUSICALE, LICEO SCIENTIFICO, IPSASR ed IPSEOA, che le lezioni inizieranno nei rispettivi plessi, il giorno 14 settembre 2017 alle 8,30 e termineranno alle ore 12,30.
Mentre tutte le CLASSI PRIME, comprese quelle degli indirizzi IPSASR ed IPSEOA, domani 14 settembre 2017, primo giorno di scuola dovranno recarsi alle ore 8,30 presso la sede centrale sita in via Gaetani, ove saranno accolte dal dirigente scolastico per un breve saluto. Al termine, accompagnati dai rispettivi docenti, si recheranno presso le proprie sedi per il regolare svolgimento delle lezioni che termineranno alle ore 12,30.

Scritto da ATA    Lunedì 11 Settembre 2017 17:34

Si pubblica il calendario aggiornato degli esami integrativi-idoneità -a.s. 2017-18.

Pagina 1 di 122