Una scuola 5 indirizzi: classico, scientifico, musicale, alberghiero ed agrario

Scritto da Gruppo qualità e miglioramento    Venerdì 17 Novembre 2017 13:41

È di seguito pubblicato il questionario rivolto agli studenti diplomati nel nostro Istituto negli anni scolastici 2014-15, 2015-16, 2016-17. Vi invitiamo a compilarlo utilizzando il seguente link: Questionario esiti formativi

Scritto da ATA    Lunedì 20 Novembre 2017 11:07

Giovedì 23 novembre 2017 si terrà nel nostro Istituto la selezione per le Olimpiadi di Matematica. Dalle ore 10,00 fino alle ore 12,00 in Aula Magna tutti gli alunni del Liceo Scientifico che frequentano le classi 2^, 3^, 4^ e 5^ e che hanno riportato lo scorso anno una valutazione in matematica maggiore o uguale a 8, saranno impegnati per risolvere stimolanti quesiti di matematica. A tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo!

Il Referente di Istituto
Prof. Nicola Tancredi

Scritto da P.    Lunedì 20 Novembre 2017 10:20

L'importante iniziativa, tenutasi giovedì 15 novembre nell'Aula Magna dell'IIS Carlo Pisacane ed introdotta dalla D.S. Franca Principe, ha coinvolto gli Studenti dell'ultimo anno dei cinque indirizzi con lo scopo di sensibilizzare nonché di formare ed informare i giovani sul tema della sicurezza stradale. Pregevole l'intervento del Capitano dei Carabinieri di Sapri, Michele Zitiello, che ha illustrato agli studenti la normativa vigente in materia di sicurezza e l'importanza del rispetto del Codice della strada come presupposto fondamentale per un cambiamento culturale che educhi alla legalità in ogni ambito della vita. Interesse ed attenta partecipazione, da parte degli studenti, hanno creato un ambiente vivace e ricco di contenuti. Proficua l'interazione fra i Rappresentanti dell'Arma e i giovani, che hanno mostrato il loro apprezzamento attraverso interventi mirati e consapevoli.

Album fotografico sulla pagina facebook dell'Istituto

I Prof.ri
Loredana Noviello
Pietro Loguercio

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE è pubblicata la rettifica ed integrazione presentazione liste elettorali per il Consiglio d'Istituto.

Scritto da ATA    Giovedì 16 Novembre 2017 15:27

SONO CONVOCATI PER IL GIORNO VENERDI' 17 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 I DOCENTI COMPONENTI IL NIV - I DOCENTI REFERENTI RAV - PDM - PTOF E STATISTICHE/MONITORAGGIO ESITI IN USCITA.

SI ALLEGA CONVOCAZIONE TRASMESSA AGLI INTERESSATI VIA E-MAIL

Allegati:
Scarica questo file (convocazione 17.11.pdf)convocazione 17.11.pdf381 Kb

Scritto da ATA    Mercoledì 15 Novembre 2017 19:50

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE sono pubblicate le liste elettorali per il Consiglio d'Istituto.

Scritto da ATA    Mercoledì 15 Novembre 2017 19:42

Il personale docente ed ATA in servizio presso l'I.I.S. "Carlo Pisacane" di Sapri è invitato a presentare in segreteria, ufficio protocollo, debitamente compilato e firmato l’allegato modulo entro il 16 novembre 2017.

Scritto da ATA    Martedì 14 Novembre 2017 11:56

Si pubblica l'Ordinanza del Sindaco del Comune di Sapri n. 157 del 13/11/2017 in merito al divieto di utilizzare a scopo potabile l'acqua proveniente dall'acquedotto CONSAC.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza n. 157.pdf)ordinanza n. 157.pdf34 Kb

Scritto da ATA    Lunedì 13 Novembre 2017 20:00

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE è pubblicata la convocazione in oggetto.

Scritto da ATA    Lunedì 13 Novembre 2017 13:41

L'avviso pubblicato in data 10 novembre 2017, relativo al 1° incontro dei Dipartimenti, interessa i coordinatori delle AREE INTERDIPARTIMENTALI, i REFERENTI dei DIPARTIMENTI e i DOCENTI tutti.

Pagina 1 di 127