Una scuola 5 indirizzi: classico, scientifico, musicale, alberghiero ed agrario

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE è pubblicata la rettifica ed integrazione presentazione liste elettorali per il Consiglio d'Istituto.

 
Scritto da ATA    Giovedì 16 Novembre 2017 15:27

SONO CONVOCATI PER IL GIORNO VENERDI' 17 NOVEMBRE ALLE ORE 15:00 I DOCENTI COMPONENTI IL NIV - I DOCENTI REFERENTI RAV - PDM - PTOF E STATISTICHE/MONITORAGGIO ESITI IN USCITA.

SI ALLEGA CONVOCAZIONE TRASMESSA AGLI INTERESSATI VIA E-MAIL  

Allegati:
Scarica questo file (convocazione 17.11.pdf)convocazione 17.11.pdf381 Kb
 
Scritto da ATA    Mercoledì 15 Novembre 2017 19:50

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE sono pubblicate le liste elettorali per il Consiglio d'Istituto.

 
Scritto da ATA    Mercoledì 15 Novembre 2017 19:42

Il personale docente ed ATA in servizio presso l'I.I.S. "Carlo Pisacane" di Sapri è invitato a presentare in segreteria, ufficio protocollo, debitamente compilato e firmato l’allegato modulo entro il 16 novembre 2017.

 
Scritto da ATA    Martedì 14 Novembre 2017 11:56

Si pubblica l'Ordinanza del Sindaco del Comune di Sapri n. 157 del 13/11/2017 in merito al divieto di utilizzare a scopo potabile l'acqua proveniente dall'acquedotto CONSAC.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza n. 157.pdf)ordinanza n. 157.pdf34 Kb
 
Scritto da ATA    Lunedì 13 Novembre 2017 20:00

Si comunica che nella sezione ALBO PRETORIO ON LINE è pubblicata la convocazione in oggetto.

 
Scritto da ATA    Lunedì 13 Novembre 2017 13:41

L'avviso pubblicato in data 10 novembre 2017, relativo al 1° incontro dei Dipartimenti, interessa i coordinatori delle AREE INTERDIPARTIMENTALI, i REFERENTI dei DIPARTIMENTI e i DOCENTI tutti.


 
Scritto da ATA    Lunedì 13 Novembre 2017 13:20

I docenti individuati tutor A.S.L. dal dirigente scolastico, a seguito del bando prot. 7350/4-1 del 7 ottobre 2017, sono convocati per il giorno 14 novembre 2017 dalle ore 16,30 alle ore 18,30, presso l'Aula Magna in via Gaetani, per discutere sui seguenti punti all'ordine del giorno:
-Bozza progetto per classi parallele;
-Proposta cronoprogramma e scelta località (secondo il POF)
-Programmazione delle ore da svolgere;
-Visione piano annuale delle attività di ASL;
-Bozza del decreto del Dirigente;
-Assegnazione compiti aggiuntivi al tutoraggio.

 
Scritto da ATA    Venerdì 10 Novembre 2017 13:12

A TUTTO IL PERSONALE INTERESSATO: AVVISO

I COORDINATORI DELLE AREE INTERDIPARTIMENTALI:
STUDI UMANISTICI – STUDI SCIENTIFICI – STUDI TEC.CO-PROFESSIONALI COMUNICANO CHE MARTEDI’ 14 NOVEMBRE 2017, ALLE ORE 15.30, C/O LA SEDE DI VIA GAETANI SI TERRA’ IL PRIMO INCONTRO CON I REFERENTI DI DIPARTIMENTO PER DISCUTERE il SEGUENTE OdG:

-          INSEDIAMENTO DIPARTIMENTI
-          PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ ANNUALE
-          MONITORAGGIO ATTIVITA’ IN CORSO

 
Altri articoli...
Pagina 4 di 129

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza di navigazione. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedi la nostra cookies policy.

Accetta i cookies da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information